Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Ciao, sono Aldo.

Non so per quale ragione ho voluto cercare un sito su Fate e Folletti e sono capitato qui.

È la prima volta che faccio una ricerca simile e allora se mi permettete vorrei darvi una testimonianza di ciò che mi è successo.

Non ricordo l’anno, ma credo sia stato il 1993 o il 1994, era il periodo dei funghi e con un amico e il mio fedele cane ci siamo inoltrati in bosco lontano da casa. Dopo due ore di vane ricerche, di funghi nemmeno uno, equi viene il bello!
Sento il mio cane abbaiare, mi volto verso di lui e sorpresa... Dietro ad un tronco non più grosso di dieci centimetri di diametro vedo uno strano essere vestito di verde che ricordava Peter Pan, solo nella statura era diverso, infatti la sua altezza era di circa un metro e venti.
Mi guarda e corre verso un altro albero, anche questo non più grande di quindici centimetri, e poi sparisce alla mia vista.

Tutto questo è durato non più di cinque secondi, mi avvicino al tronco dove è sparito per cercare di capire questa visione e cosa trovo?
Un altro tronco in terra in decomposizione e sotto a questo ho raccolto trentadue porcini molto belli e altrettanti ne ho dovuti lasciare perchè già passati.

È vero questa storia ha dell’incredibile ma è vera.

Aldo

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017