Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Ciao,

ho 15 anni ed ho scoperto da poco questo sito, mi piace credere in queste piccole presenze... quando avevo circa 10 o 11 anni mi è accaduto un fatto molto particolare che mi è rimasto impresso e con la scoperta d questo sito mi è tornato alla mente...

Ero in vacanza nel Trentino Alto Adige in un hotel immerso nel bosco (bellissimo!) avevo con me delle piccolissime bamboline in miniatura, mi piacevano tantissimo erano sempre con me, e la notte le lascivo in un mobiletto accanto al letto.
Non posso dimenticare che una notte mi svegliai senza un motivo ben preciso... sentivo qualcosa di strano, delle vocine debolissime attorno a me... mi alzai seduta sul letto incuriosita... sentii una piccola pressione sopra le coperte... e vidi piccole persone in miniatura... una era sopra il mio letto... e le altre erano sul pavimento in piedi e in silenzio, rimasi ferma a guardare fino a che mi risdraiai nel letto con le coperte fin sopra la testa e come se fossi svenuta mi riaddormentai all istante e forse svenni non lo so... comunque è un episodio che nn mi sono dimenticata, anche se non posso essere certa che non fosse frutto della mia fantasia, sta di fatto che io quella notte mi svegliai veramente, ero al buio e non so se quelle piccole persone corrispondevano alle mie bamboline o forse erano degli piccoli gnomi del bosco!

Diana

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017