Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Ciao a tutti!

Mi chiamo Marianna e ho 14 anni e quello che sto per dire è tutta la verità, credetemi.

Vorrei raccontarvi ciò che mi è accaduto: Una sera stavo nella mia cameretta e dalla cucina iniziai a sentire dei rumori, come se qualcuno aprisse i mobili per cercare del cibo e inoltre sentivo anche muovere le sedie; ma quando mi alzai per vedere chi ci fosse in cucina non sentii più nessun rumore, ma appena mi rimisi a letto i rumori ripresero, il giorno seguente raccontai tutto a mia madre e anche ella disse che aveva udito quegli strani rumori. Anche una o due notti dopo quei rumori ritornarono , ma adesso che è passato circa un mese non li sento più; mia madre ha sempre detto che è stato un Angelo a provocare quei rumori (dato che lei è molto credente), ma se fosse stata una Fata, un Folletto, uno Gnomo o chi sa cosa?

Comunque dalla mia casa continuano a sparire oggetti che poi ricompaiono in altri posti .Un altro avvenimento strano ma che mi ha fatto "sudare freddo" dalla paura è quando qualche sera fa (forse era il 29 giugno) ho sentito dei rumori... come se qualcuno stesse mangiando; mi spiego meglio, erano le 3 di notte e essendomi stancata di guardare la tv mi alzai per andare in bagno, ma mi bloccai sull’uscio della porta perché sentivo provenire da dietro al mobile del corridoio uno strano verso... come se qualcuno stesse mangiando. In quel momento non sapevo cosa fare sentivo tremarmi le gambe e sudavo dalla paura... ma dovevo andare assolutamente in bagno, così provai a chiamare mia madre ma non mi sentiva allora mi "concentrai" per capire se fosse il mio gatto che stesse mangiando qualcosa in giardino... ma ero convinta, ero sicura che quel rumore provenisse da dietro al mobile del mio corridoio; così non mi rimase che prendere la scopa e correre in bagno e poi subito mi rifugiai nel mio letto, infatti anche se faceva molto caldo mi coprii con 2 coperte e chiusi gli occhi per dormire. Cercavo di dormire ma iniziai a sentire anche quello strano rumore sotto il mio letto così dalla paura chiusi gli occhi e mi addormentai.

Ma da quel momento spesso sento quel rumore come se qualcuno stesse mangiando. Io non ho mai visto un Folletto, una Fata , uno Gnomo o qualcosa del genere, ma credo in loro, in fine volevo dire che questo sito è magnifico anzi è favoloso!!!!

Marianna

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017