Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Salve,

mi avvicino timorosa ad un mondo scoperto da me solo di recente. Ho 27 anni e premetto che ho sempre creduto nelle forme di vita al di fuori del nostro pianeta, ma non mi sono mai interessata di Fate e Folletti nemmeno da bambina.

Leggendo il vostro sito ho pensato però fosse giusto raccontarvi la mia esperienza. Da piccola ho sempre fatto fatica ad addormentarmi per paura del buio. Nel letto, la notte, la luce dei lampioni filtrava in camera e creava ombre strane a cui pero’ ormai ero abituata. Avevo circa 11 anni ed ero a letto, in casa era tutto buio. Una notte ricordo che come al solito non riuscivo a dormire e per conciliare il sonno delineavo con lo sguardo le ombre degli oggetti sul muro. Volgendo lo sguardo sulle mensole dove conservavo i libri di scuola ho visto immobili due puntini luminosi rossi. Dapprima, ho pensato che fosse il riflesso della luce dei lampioni attraverso le tapparelle, ma i due puntini cominciarono a muoversi in circolo, in modo indipendente l’uno dall’altro, come se fossero due "corpi" distinti. Facendomi coraggio e cercando di dare una spiegazione a questo fatto ho allungato un braccio per chiudere completamente le tapparelle in modo tale da non avere alcun tipo di luce nella camera. I puntini rossi erano ancora lì.

Ricordo ancora esattamente le traiettorie dei loro volteggi. Ero paralizzata dalla paura e non riuscivo nemmeno a respirare. Ero rimasta ad osservarli per almeno 15 minuti, ma è bastato il tempo di strizzare gli occhi per qualche secondo e i puntini sono svaniti.

Non ho mai saputo se considerarli extra-terrestri o Fatine e il dubbio ancora oggi mi rimane. Non c’è alcun dubbio però che ciò mi sia accaduto realmente e di certo non era un sogno.

Vi ringrazio per avermi ascoltato. Congratulazioni per il sito.

Monica

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017