Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Ciao a tutti,

mi è capitato per caso di visitare il vostro sito e devo dire che l’ho trovato molto ma molto bello, io ho avuto una esperienza strana, che potrebbe, forse, provare l’esistenza di fate o folletti.

Avevo circa 10 o 11 anni, ero in camera mia, che è molto piccola, insieme a mio cugino e altri due amici. Insomma eravamo in 4 in stanza seduti attorno a un tavolino e stavamo giocando a "Doungeons and Dragon", e ad un certo punto mi cade per terra un dado a quattro facce di colore marmorizzato grigio chiaro. Io mi chino per raccoglierlo e non lo trovo. (notare che non poteva rotolare lontano vista la fisionomia del dado e visto che la mia stanza è piccola). Ho pensato: "beh lo cerco dopo, quando se ne vanno gli altri".

Beh, non ho mai più trovato questo dado, nonostante in seguito avessimo tinteggiato due volte la mia stanza togliendo tutti i mobili. Sono convinto che questo dado lo abbiano preso o i folletti o le fate che abitano camera mia, ma che non sono mai riuscito a vedere, anche se a volte mi spariscono cose e poi riappaiono in altri posti.

Io sono convinto che esistano e gli/le porto molto rispetto. Forse un giorno si mostreranno a me.

Grazie per avermi ascoltato... anzi letto... un saluto e ancora complimenti per il sito.

Roberto

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017