Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Ciao,

ero all’isola d’Elba, posto magico che da sempre mi regala e dona a tutti splendide gemme figlie della terra... ho sempre sperato nell’esistenza delle Fate, ma in realtà quando vi pensavo seriamente stentavo a crederci fino in fondo, e mi reputavo una sciocca sognatrice.

Quella sera c’era il mio ragazzo con me, ed anche lui è incredulo testimone di ciò che abbiamo visto... era buio, non c’era nessuno in giro, ed eravamo appena scesi dall’auto dopo averla posteggiata in un parcheggio vicino al Supermercato di Marina di Campo. All’improvviso qualcosa di luminoso è volato verso di noi venendo dall’alto e si è fermato ad un metro o poco più. Abbiamo DISTINTAMENTE osservato il corpicino con le sembianze di donna, vestito di un bianco-azzurro fosforescente come tutta la figurina stessa. Aveva delle ali da libellula che sbattevano velocissime. È rimasta un poco ferma in aria ad osservarci e poi è volata via, sotto i nostri sguardi INEBETITI.

Non c’è nulla in più da dire. Ciò che abbiamo visto parla da solo. Anche il mio ragazzo, che era MOLTO più scettico de me, non ha potuto negare l’evidenza.

È stato incredibile!

Sarah

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017