Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Salve a tutti!

Per molto tempo ho esitato a scrivere la mia testimonianza, poichè è qualcosa di particolare e delicata...

Mi chiamo Tommaso ed abito in Toscana, in uno sperduto paesino vicino a Firenze. Qua, dove abito io, radure, campi verdi e boschi ce ne sono in abbondanza, alcuni anche di impressionante bellezza!

Da quasi un anno, forse meno, mi diletto nel fare lunghe passeggiate nei boschi . Mi piace stare solo, in tranquillità, ed il bosco è come un rifugio per me... Sono una persona introversa e sola, ed il bosco mi tiene compagnia... Da qualche tempo, però, sento la presenza di qualcosa! Ogni volta che vado nel bosco ho come l’impressione che qualcuno sia li con me, ma non una persona, ho sempre il presentimento che qualcuno o qualcosa di più misterioso si celi dietro qualche cespuglio!

E per darmene prova sono successi anche fatti strani: spesso, dove solitamente mi fermo a sostare, trovo fiori molto particolari, dalla bellezza inaudita!! Una volta ho trovato perfino una piantina di fragole... Ma c’è solo una cosa che me ne da la prova: ogni volta che mi capita di chiudere gli occhi l’immagine di una ragazza dalla carnagione chiara, i lughi capelli e le sfavillanti ali turchine mi si riflette d’avanti!! Sono quasi sicuro sia una Fata, ma poichè l’immagine sfoca non riesco a notare particolari dettagliati.

La voglia di avere un contatto visivo con il Piccolo Popolo per me sta diventando, quasi, un ossessione... Ho una voglia inrefrenabile di ammirare queste creature... Dopo tutto, adesso che ho capito che esistono, devo solo pazientare ed aspettare il momento giusto...

Ogni tanto che ne ho l’opportunità, lascio un pezzo di pane e formaggio per gli gnomi, una volta ho persino lasciato in regalo un bicchiere di birra che ho nascosto dentro l’insenatura di un albero... L’unica cosa che so è che quando torno non trovo mai ne il cibo ne le bevande che lascio ad i miei amici, non so se sono gli animali a nutrirsi di questi viveri, ma mi sembra strano che un animale apprezzi così tanto la birra da rubarmi il bicchiere!!

Questo è tutto quello che posso dirvi... grazie per avermi ascoltato, e vi auguro a tutti di sperare nel Piccolo Popolo e di avere un contatto con loro!

Arrivederci By Tommaso

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017