Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Ciao!

Mi chiamo Valentina e ho quasi 12 anni. Appeno ho visto questo sito mi sono appassionata subito al Picollo Popolo che mi sta cominciando ad affascinare. Tra i libri consigliati dal sito c’era Parola di Fata. Io questo libro l’ho comprato e ho letto come incontrare le Fate e come invocarle.

Dopo che l’ho sfogliato sono subito uscita fuori nel mio immenso giardino! Motivata a dare un’occhiata alla natura! Così sono scesa giù col mio cane tra alcuni pini, in un posto un po’ isolato. Ho seguito le istruzioni del libro, e per la prima volta ho sentito qualcosa di magico in quel posto e sentii il vento che mi parlava prima in modo minaccioso ma poi cominciando ad addolcirsi (dico mi parlava perchè sembrava un vero sussurro!).

Ho capito subito che nel mio giardino c’erano delle Fate le ho percepite... non viste. Percipere la loro presenza è molto diverso! Dopo mi sono vista molte farfalle e soffioni che volavano. Non ne avevo visti così tanti in una volta era molto strano!!

È’ difficile da descrivere ma mi sono sentita un po’ protetta dalla loro magia! Non so se questo ti servirà anche se non è una testimonianza vera e propria! Ma spero che presto te ne potrò mandare una vera!

Bisogna essere davvero persone speciali e benevole per essere accolti dalle Fate.

Condivido l’idea di una testimone che come ha detto: la natura, ogni albero, ogni fiore ha una sua anima.

Valentina

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017