Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Rieccomi!

So che la testimonianza che ti ho mandato (quasi non è tale) non era soddisfacente. Però ora sono sicura di aver visto qualcosa stanotte... anche se non potrei definirlo/a (probabilemente) appertenente al Piccolo Popolo.

La notte in cui ho compiuto 12 anni (cioè il 15 luglio... ieri!) non riuscivo a dormire. Ti spiego meglio... io dormo in camera con mia sorella e abbiamo i letti a distanza di 1 m circa uno dall’altro, essendo notte non si riusciva a distinguere molto nella camera... rivolsi a un certo punto lo sguardo verso il letto di mia sorella e vidi una sagoma sopra rotonda. Quest’ultima non poteva certo appartenere né alle coperte (con questo caldo) né a mia sorella (che non ha un corpo così grosso). Allora incuriosita (e un po’ perplessa) ho guardato meglio quando all’improvviso (dopo un un rumuore abbastanza forte) sento mia sorella che si alza di scatto e dopo un sospiro di sorpresa dice "E chi è questa?!". Io spaventatissima gli chiedo cosa succede ma lei sospirando cade pesantemente e si addormenta all’istante!

Immagina! Io col cuore che mi batteva ho continuato a guardarmi intorno e a chiamare invano mia sorella. Io ti assicuro che qualcosa sul letto l’avevo visto! Che poi stranamente dopo (sempre di notte) non ho più notato guardando il letto e (come sempre) era tornata la esile figura di mia sorella.

Io la mattina le ho detto tutto questo che lei stranamente non ricordava e... i miei dubbi son cresciuti. Ultimamente (come ti ho scritto nella precente testimonianza) ho invocato le Fate nei posti più magici che conoscevo del giardino.

Forse la notte del mio compleanno mi volevano regalare un piccolissimo assaggio del mondo fatato (anche se inquietante).

Valentina

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017