Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Salve!

Forse la mia può sembrare follia più che una testimonianza, o forse può sembrare solo un commento di una piccola mortale.

In ogni caso, mi sono molto torvata nei guai, perchè non conoscendo il Piccolo Popolo (e ancora oggi sto imparando)... ho salvato un Goblin ma il mio istinto mi ha detto di non accettare quel piccolo frutto rosso che mi ha offerto per ringraizarmi, e sono corsa via.

Le Fate invece sono creature nobili e maravigliose, spero vivamente che un giorno mi accettino tra loro, o per lo meno mi diano un segno della loro approvazione... molte persone mi chiamano "Fatina", eppure non posso paragonarmi a delle creature così fantastiche solo perchè amo la natura ed ho un sorriso per tutti, avendo purtroppo un aria sempre innocente, che mi mette adisagio rispetto agli altri, facendomi sentire piccola e inutile.

Ad ogni modo, prego tutti quelli che leggono di rispettare sempre tutto ciò che l’uomo con la sua mano non ha toccato, e di vivere il proprio ruolo vitale, non come costrizione, ma come un soffio di vento...

Non so se possiate capire...

Xanderalis

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017