Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Ciao a tutti,

ho scoperto questo sito quasi per caso, e devo dire che è davvero bello!!!!

Credo nelle Fate e nell’esistenza del "Piccolo Popolo" praticamente da sempre, da quando da piccina, credo di aver visto una Fata...

All’epoca avevo 5 anni ed io e la mia famiglia ci recammo da mia zia in un paesino di montagna per qualche tempo; io e mio fratello fummo ospitati nella stanza di mia cugina che allora aveva 10 anni.

Non potrò mai dimenticare quello che ho vissuto, per quanto è stato reale, nonostante la mia giovane età, ma era tutto vero...
durante una notte, feci un incubo e piangendo mi svegliai di soprassalto chiamando mia cugina, lei si svegliò e mi chiese cosa fosse successo, ed io tentai di raccontarle, piagnucolando, il mio brutto sogno, ma ad un tratto, nel buio vidi una luce che aleggiava nella stanza... rimasi incantata per un attimo... la luce mi si avvicinò... era come un soffione, avete presente quel fiore leggero leggero? Ma ogni parte di esso era di luce, subito chiesi a mia cugina se vedeva anche lei la luce che volava, ma lei non vide nulla...
Oggi a distanza di 21 anni ancora ricordiamo quell’esperienza, mia cugina ricorda che dissi di vedere una luce che lei non ha visto... ed io ricordo di aver visto la mia piccola Fata.

In seguito ho avuto altre esperienze, che mi hanno dimostrato che nelle leggende c’è un po’ di verità, ma mai più ho potuto vedere con i miei occhi una Fata, riesco tuttavia ancora a sentire la loro presenza ovunque.

Credetemi queste creature esistono davvero ma non sempre è possibile vederle, i bambini molto piccoli, riescono a vederle, ma solo se puri, e quando si cresce, quando l’innocenza finisce, esse diventano invisibili.

Non cercatele perchè, se siete fortunati, come lo sono stata io, saranno esse stesse a venire da voi quando sarà il momento giusto.

Argia

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017