Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Siete liberi di credermi oppure no...

È successo 2 anni fa mentre ero a sciare... Erano ancora i primi giorni e io ero ancora un po’ impacciato tanto che sono scivolato su una lastra di ghiaccio e ho ruzzolato fino a valle. Dato che mi era rimasta infilzata una bacchetta nella lastra sono tornato su con lo skilift e ho raggiunto la bacchetta.

Nel tirarla via, mentre guardavo per terra, c’era una creatura che mi appariva come se stessi in piedi su uno specchio invece che sulla lastra di ghiaccio. Era come me, poco più alto e magro, con degli strani vestiti lucenti. Ho provato a muovermi e lui come uno specchio ripeteva i miei movimenti ma con più grazia.

A un certo punto mi sorrise e mi tese la mano e prima che potessi ricambiare un ragazzo mi passò vicino col suo snowboard e quando ripresi a guardare la lastra lui non c’era più e così ho ripreso a sciare con una grande tristezza nell’anima.

Quella notte piansi finche non mi addormentai e in sogno ho vissuto ancora l’esperienza di incontrarlo, gli ho dato la mano ed è venuto su e mi ha consolato...

Da quel giorno ogni volta che mi sento triste lui viene a trovarmi la notte e mi riempie di buoni consigli che finora hanno sempre funzionato.

Edoardo

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017