Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Ciao a tutti,

ho trovato questo sito per caso cercando musica fantasy ed era da parecchio tempo che non sentivo parlare di Folletti e questo sito e le vostre testimonianze mi hanno fatto tornare in mente un fatto che mi è successo qualche anno fa che avevo rimosso.

Mi trovavo in Sicilia in vacanza in una casa in piena campagna e una sera tornando a casa ho visto in mezzo al vigneto una luce; una luce molto piccola ma essendo tutto buio si vedeva bene. Mi sono avvicinato stavo con i miei cuginetti piu piccoli (che se la stavano anche facendo sotto) e abbiamo trovato un mini accampamento. Bellissimo una tenda costruita con una foglia e la luce era la brace di un fuoco piccolino ed inoltre c’era un cappello a punta rosso. All’inizio ho pensato ad una bambina che ha giocato li siamo rientrati in casa e i miei cugini avevano preso in cappello.

Ci ho pensato un po c’era anche mia zia e ha tirato fuori la storia dei Folleti così siamo tornati abbiamo preso un po d’acqua e gliel’abbiamo lasciata. La mattina dopo l’acqua non c’era e neanche il cappello. Io ovviamente all’inizio mi sono rifiutato di crederci vista la mia razionalità e fiducia nella scienza (infatti studio ingegneria), eppure ci credo. E la bambina è da escludere visto che li intorno non abita nessuno e poi una bambina che gioca in mezzo ad un campo di viti la notte????

Non ho avuto piu nessun contatto da allora (vivendo in una città come Roma è difficile) ma da quel momento tutte le volte che passeggio in campagna lontano dalla città ho sempre la sensazione di essere osservato....

Seth

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017