Bryonia Il Laboratorio delle Fate

LE VOSTRE TESTIMONIANZE


Ciao,

io e mio fratello e una ragazza qui nel mio paese abbiamo vissuto un esperienza abbastanza strana.

Casa mia, una notte sentimmo un rumore provenire dalla cucina e vedemmo un bagliore, c’era penombra; poco dopo avevo qualcosa sul letto, ho abbassato le coperte credendo che fosse la mia cagnetta (york shire) ma poi ho visto una cosa che non mi è piaciuta, una specie di animale peloso simile appunto a uno Gnomo o qualcosa di analogo... alto pressappoco 40 cm e con degli occhi come luminosi gialli... alchè terrorizzato (ero piccolo avrò avuto 10 anni) presi la coperta e mi rannicchiai sotto chiamando mio fratello che dormiva in camera con me... e quando iniziai a chiamarlo questo "coso" saltò sopra il suo letto e anche lui come me, scambiandolo per lo york shire addirittura ha tirato fuori una mano dalle coperte per accarezzarlo ma poi si è reso conto che non lo era e così si è tirato indietro; questo esserino è scappato subito dopo, beh, poi abbiamo acceso le luci e siamo andati da mio padre e mia madre (la mia cagnetta dormiva con loro) mi sono informato e mi sembra che nella leggenda si narra di un Folletto o uno Gnomo che si posa sul petto e ruba il respiro?!?!?!?

Quella cosa mi ha fatto sinceramente paura e ieri sera parlando con una ragazza mi ha raccontato una cosa che è successa a lei: Una notte, come me, si è svegliata sentendosi qualcosa addosso ma lei ha tenuto gli occhi chiusi per paura, mi ha detto inoltre che sentiva che le stava tappando la bocca o comunque non poteva respirare così l’ha levato a forza e poi si è nascosta sotto le coperte!

Questa è una cosa che mi porto dietro da tanto e all’inizio credevamo di essere andati fuori di cervello io e mio fratello ma da quando questa ragazza qui nel mio paese mi ha parlato mi sono messo in testa di cercare e ricercare finchè non troverò una prova certa...

Topo

linea separatoria
"Bryonia il laboratorio delle Fate" © 1999/2017